Norme di utilizzo dei dati
Il sito e i relativi contenuti sono di proprietà dell’Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle biblioteche italiane e per le informazioni bibliografiche ICCU.
Ai testi redazionali e alle immagini del sito, salvo specificamente indicato, è applicata la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-NC-SA 3.0 IT) che consente di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e modificare l'opera alle seguenti condizioni:
Attribuzione — l’utente deve attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino l’utente o il modo in cui egli usa l'opera.
Non commerciale — Non è possibile usare l'opera per fini commerciali.
Condividi allo stesso modo — Se l’opera viene alterata o trasformata, o se viene usata per crearne un’altra, è possibile distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Gli Open Data della base dati Anagrafe delle biblioteche italiane, sono rilasciati con licenza CC0, come materiale di pubblico dominio nel senso più ampio consentito dalla legge.